in.sport

In viaggio con la mia amata “Takunda”!

Vela, moto, sci, bici, nuoto e passeggiate! Chi si ferma è perduto!

Se non avessi scelto la carriera nel mondo artistico sarei stato sicuramente un marinaio… Adoro il mare e la vela e solo li mi sento veramente protetto e a mio agio. Mi ci rifugio in ogni momento possibile. Ho girato quasi tutto il mediterraneo e traversato l’atlantico, non esito a coinvolgere famiglia e amici ogni volta sia possibile…ma adoro anche girare e veleggiare da solo.

Sono anche un appassionato motociclista e nel lontano 1988 ho fatto uno splendido viaggio di 6000 km partendo dall’Italia verso Tunisia, Algeria, Mali, Mauritania e Senegal. Oggi solo viaggi più tranquilli ma sempre splendidi e in giro per il mondo.

Sono uno sciatore fin da quando ero bambino. Scio in pista e fuori pista, ho sceso ghiacciai in sci e traversato passi dolomitici. Una passione tramandatami da mio padre.

La bicicletta è piuttosto un divertimento che mi mantiene in allenamento. Ma a Roma è difficile e pericoloso, anche se si cercano piste ciclabili!

Le passeggiate con il mio cane e il nuoto invece mi accompagnano tutto l’anno nel tentativo di contenere la “forma” che altrimenti nel tempo rischierebbe di sfaldarsi!